Prossimamente al Quirinale: Mostra Fotografica di Castelporziano. I progetti degli allestimenti, a cura di Garden House Lazzerini

“Una Grande Esperienza”

e’ questo il titolo della mostra fotografica che mostrerà al pubblico il lavoro svolto con i ragazzi down, da parte della Presidenza della Repubblica e dell’Associazione Italiana Persone Down.
Senza dubbio, questa è stata una grande esperienza anche per noi del Garden House, che siamo stati onorati di collaborare al suo allestimento, attraverso i nostri progetti.

ecco il video del backstage: www.esposizioni.quirinale.it/allestimento

La mostra verrà allestita nella Sala delle Bandiere, al Quirinale e sarà inaugurata il 3 Dicembre.

Che cosa racconterà questa mostra, dunque?

Essa sarà una narrazione video-fotografica delle tante attività che si svolgono all’interno della Tenuta, come l’inanellamento degli uccelli migratori, la caccia al cinghiale, la cura delle piante nei vivai…

Questo reportage di vita quotidiana, naturale ed umana, è stato interamente realizzato da ragazzi down provenienti da diverse regioni d’Italia. Ad essi sono state fornite le tecnologie più professionali e all’avanguardia per la realizzazione di fotografie e filmati. Il tutto, poi, è stato montato con i computer messi loro a disposizione.

Vi invitiamo a visitare questa mostra, e a condividere con noi questa splendida iniziativa.

Per maggiori informazioni, visitate il sito del Quirinale, e cliccate su “Prossimamente”.

Garden House Lazzerini
www.ghlazzerini.it

LASCIA UN COMMENTO

error: Foto e testi di proprietà Garden House Lazzerini © Vietato riprodurre senza esplicito consenso.