Quirinale: è adesso visitabile la mostra “Una Grande Esperienza”

E’ stata inaugurata Martedì 3 Dicembre al Quirinale la mostra video-fotografica “Una Grande Esperienza”, che è adesso aperta al pubblico e consigliamo di visitarla.

La mostra, riepilogativa di un corso fotografico organizzato dalla Presidenza della Repubblica e dall’Associazione Italiana Persone Down, rappresenta e descrive le numerose attività che si svolgono quotidianamente alla Tenuta Presidenziale di Castelporziano: sono stati coinvolti, infatti, cacciatori, falegnami, fabbri, guardie..

Chiunque facesse parte del grande “laboratorio” che è Castelporziano ha dato il suo contributo per la realizzazione di questo progetto, affiancando i giovani ragazzi down che sono i protagonisti e gli autori di questo “reportage”.

Un contributo lo abbiamo dato anche noi di Garden House Lazzerini con la progettazione degli allestimenti della mostra.

Garden-House-Lazzerini-mostra-quirinale-una-grande-esperienza-1 Garden-House-Lazzerini-mostra-quirinale-una-grande-esperienza-2 Garden-House-Lazzerini-mostra-quirinale-una-grande-esperienza-3

Queste sono solo alcune foto della inaugurazione, per il video vi invitiamo a cliccare qui o a visitare il sito del Quirinale, dove troverete, in homepage, la notizia ed il video riassuntivo anche dei contenuti della mostra!

Segnaliamo anche la APP scaricabile “reportage a castelpoziano” dove trovrete i contenuti e le indicazioni della mostra!

Foto della inaugurazione

Garden-House-Lazzerini-mostra-quirinale-una-grande-esperienza-4 Garden-House-Lazzerini-mostra-quirinale-una-grande-esperienza-5 Garden-House-Lazzerini-mostra-quirinale-una-grande-esperienza-6

GH

Garden House Lazzerini

ghlazzerini.it

LASCIA UN COMMENTO

error: Foto e testi di proprietà Garden House Lazzerini © Vietato riprodurre senza esplicito consenso.