Filosofia

GARDEN HOUSE LAZZERINI

Un mare cristallino che lambisce la costa, uno sguardo all’orizzonte verso l’arcipelago toscano, a pochi passi dalle morbide colline: è questa la naturale scenografia di Garden House Lazzerini.
Musa eccellente in ogni aspetto, dall’architettura fino all’arte, la Toscana offre da cinquant’anni a GH Lazzerini i materiali più pregiati.
Pietra, ferro, legno: i materiali naturali sono la passione di GH Lazzerini, che attraverso una selezione accurata e continua nel tempo, offre prodotti pregiati e di reale qualità, emblema del Made in Italy.

 

Questi particolari materiali vengono lavorati da mani esperte, da artigiani la cui maestria è il connubio perfetto tra antiche conoscenze e nuove tecnologie, aggiungendo il valore più importante, quello umano.

Ed è così che dal 1968, anno della sua fondazione, GH Lazzerini ha fatto sua una filosofia ricca di valori e di bellezza, sviluppando tecniche, progettualità e qualità, giorno dopo giorno, fino ad arrivare ad occuparsi di numerosi settori e potendo offrire servizi di elevata e comprovata qualità: GH Lazzerini lavora in tutto il mondo, creando arredamenti su misura indoor e outdoor, sia per abitazioni private che per attività commerciali, seguendo il cliente in ogni fase.

La lavorazione dei materiali naturali è utilizzata anche per valorizzare gli immobili attraverso la creazione di elementi decorativi ed architettonici, come i rivestimenti per le facciate, le riquadrature, le colonne, i porticati, e tutto ciò che riguarda ristrutturazioni e nuove costruzioni.

Ogni desiderio è sempre accolto con entusiasmo, per diventare, attraverso la fase di studio e di creazione, un progetto concreto, da vivere.